FASE 1 Lubrifica la zona del Massaggio

Applica uno strato di Olio sulla zona da trattare. Ti consigliamo il nuovo Olio Naturale per Cellulite Physiosal, elasticizzante, rigenerante, con Sale Marino Integrale, Vitamina E, Limone, Peperoncino, Olio di Argan, Mandorla, Elicriso. Ideale per questo tipo di trattamento!

FASE 2 Regola l’intensità di PhysioCup

Regola l’intensità della coppetta, stringendo più o meno forte. Posizionala sulla zona da trattare, quindi rilasciala per ottenere un “effetto ventosa”. Improntante: è consigliato un aumento graduale dell’intensità. Mantenere un’intensità lieve per i primi 3/4 massaggi.

FASE 3 Massaggia la zona interessata

Se la coppetta rimane correttamente attaccata, puoi iniziare il massaggio. Falla scorrere sulla zona da trattare per almeno 4 minuti. Se hai scelto l’Olio Physiosal, grazie ai nuovi estratti botanici inseriti i tempi di applicazione sono si 4 minuti a zona.

Indicazioni per zona:

Glutei – Posiziona la coppetta al centro dei glutei ed esegui movimenti circolari sempre più ampi, dall’interno verso l’esterno. Alterna i movimenti circolari con movimenti lineari dal centro verso l’esterno.

Zona anteriore della gamba – Posiziona la coppetta poco sopra al ginocchio e sali con movimenti lineari fino all’inguine. Rilascia e ricomincia. Se riesci puoi effettuare anche movimenti ondulatori.

Zona posteriore della gamba – Posiziona la coppetta dietro al ginocchio e sali con movimenti lineari fino al gluteo. Rilascia e ricomincia.

Zona laterale della gamba – Posiziona la coppetta nella parte laterale della gamba, poco sopra al ginocchio, sali con movimenti ondulati fino all’anca. Rilascia e ricomincia.

Addome – Posiziona la coppetta nella parte centrale del ventre ed effettuare movimenti lineari o ondulatori dal centro verso l’esterno. Rilascia e ricominci senza mai trascinare indietro la coppetta. Nella zona di addome e fianchi, Physiosal sconsiglia movimenti circolari, in quanto l’aderenza non è uniforme e il rischio di esercitare troppa pressione potrebbe generare piccoli lividi.

TEMPI DI UTILIZZO

Utilizza PhysioCup almeno 3 volta a settimana per 30 giorni. Tutti i giorni applica l’Olio per Cellulite Physiosal. Il numero massimo di massaggi a settimana è 5. Se desideri effettuare 5 massaggi il modo migliore per dividerli è: 2 giorni SI, 1 giorno NO. In questo modo la tua pelle non sarà troppo sollecitata e gli effetti non tarderanno ad arrivare.

FASE 4 Idrata

Entro 20 minuti dal termine del massaggio, idrata il tuo corpo bevendo almeno 30 ml di acqua (circa 2 bicchieri). Questo favorirà lo smaltimento delle tossine liberate durante il trattamento con PhysioCup.

Hai scelto di provare anche il nuovo Spray Snellente Tonificante Physiosal? Abbinalo al trattamento in questo modo:

PRIMA DI APPLICARE L’OLIO PHYSIOSAL

Prepara e Attiva la pelle: Applica lo Spray Snellente sulla zona da trattare. Massaggia leggermente con la mano fino al completo assorbimento. Con questa semplice azione, le sostanze drenanti e riducenti presenti nello Spray fungeranno da attivatore del metabolismo cellulare.

DOPO IL MASSAGGIO CON PHYSIOCUP

Tonifica e Rigenera: Al termine di ogni massaggio, quando l’effetto della coppettazione è ancora visibile (pelle più rossa), aumentane l’efficacia applicando lo Spray Snellente Physiosal. Gli estratti botanici di cui è composto tonificano e proteggono le pareti dei capillari, stimolano la circolazione venosa e favoriscono lo scioglimento di accumuli adiposi. Se hai scelto un trattamento che prevede anche l’uso della Crema Anticellulite Physiosal, alterna Crema a Spray Rassodante (esempio: Giorno 1 Spray; Giorno 2 Crema Anticellulite).

I prodotti Physiosal sono Naturali, si possono applicare più volte al giorno tutti i giorni.